venerdì 9 aprile 2010

UNBIRTHDAY




L'8 aprile era il compleanno di questo mio, amatissimo, blog. Festeggiamo allora oggi, come Alice e il cappellaio pazzo, il suo (del blog) "non-compleanno".

E visto che siamo tra "pazzi", sarà il festeggiato, cioè il blog ad offrire a voi che mi leggete e commentate dei regali da scegliere. Anche se questo è un periodo di notizie tristi, festeggiamo insieme, celebrando ovunque ci troviamo la giustizia sì, ma anche l'ironia, l'amicizia, la libertà di essere eccentrici. La gioia di vivere, che le riunisce tutte. Ecco un po' di icone, prelevate quel che preferite Gentle Bloggers...Happy Unbirthday.











6 commenti:

  1. Cara Licia,

    allora buon "non compleanno". E grazie per il regalo...!

    RispondiElimina
  2. Leggo Alice esattamente in questi giorni! Auguri quindi e... offro del tea, del pane e burro e qualche cantata allegra tutti insieme.

    RispondiElimina
  3. Buon NON compleanno. Anche io sono un po' assente come blogger: Facebook, per quanto superficiale, è più veloce. E il tempo latita, scarseggia, sta finendo, ahimè. Non mollare, ciao

    RispondiElimina
  4. A Franco Zaio: in ritardo, ma...grazie. Grazie davvero, anche se forse non leggerai. Non demordo comunque; continuo apreferire il blog all'infido e superficiale FB.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno molto piacere. Se siete Gentle Readers ma non Gentle Bloggers, potete cliccare su "Nome /URL" ed inserire un vostro "nick" nel campo "nome"; in questo modo potete, se lo desiderate, mantenere il riserbo sulla vostra identità, evitando però l'antipatica dicitura ANONIMO. Se queste spiegazioni sono incomprensibili commentate come volete, purché ovviamente nel rispetto di tutti; mi fa comunque piacere aver suscitato il vostro interesse.