
Va bene gli impegni, va bene la stanchezza, ma a me manca il blog. E mi manca leggervi.
Perciò sono tornata.
In questo spazio mi dedico finalmente ad alcune mie passioni: lingue straniere, traduzioni e insegnamento; arte; famiglia e libertà; umorismo; lettura, scrittura e pensiero (non necessariamente in quest'ordine). Ve le propongo , sperando di poterle condividere con voi. Free at last! This is the space where I can indulge in some of my favourite things: languages and words, art and society, education, humour, free thinking, reading and writing. I hope you will want to share them with me.
I vostri commenti mi fanno molto piacere. Se siete Gentle Readers ma non Gentle Bloggers, potete cliccare su "Nome /URL" ed inserire un vostro "nick" nel campo "nome"; in questo modo potete, se lo desiderate, mantenere il riserbo sulla vostra identità, evitando però l'antipatica dicitura ANONIMO. Se queste spiegazioni sono incomprensibili commentate come volete, purché ovviamente nel rispetto di tutti; mi fa comunque piacere aver suscitato il vostro interesse.
ciao Licia, anche a noi manchi te! :)
RispondiEliminaBenissimo! Ma con più allegria,però!
RispondiElimina@ Roby Dick: grazie!! conesso che mi fa piacere lol.
RispondiElimina@ Adriano Maini: puoi contarci. Una certa leggerezza, nelle mie intenzioni, è proprio una caratteristica di questo spazio. Solo che ciò finisce, a volte, per implicare il silenzio "per non": per non lamentarsi, per non dire banalità. Allora "che diamine", come dice il perswonaggio dell'immagine lol, ho preferito comunicarvi che sono un po' oberata ma mi mancate.
@ Roby Dick: confesso, non "conesso" lol.
RispondiEliminaBrava! Ti avevo appena declassato dalla cartella "amici" alla cartella "amici dormienti".
RispondiEliminaMica sarai ridotta come il povero uccello della foto, eh?
Coraggio, su!
@ Artemisia: grazie per le tue parole. Come, declassata?? Come nella foto, un po' stanca, un po' lenta, ma sto tornando. Ci terrei a non perderti come "gentle reader".
RispondiEliminaBentornata e spero di poterti leggere ancora!
RispondiEliminaCiao Licia, grazie. Buoni colori per i tuoi occhi. sabasan
RispondiElimina@ Sabasan: grazie! un augurio bellissimo il tuo.
RispondiEliminaVisita fugace. Parlo della tua, non della mia. Su, su.
RispondiElimina@ Alberto: ehm, è vero...ma da domani avrò più tempo, per postare e per leggere. Ciao. Grazie del "su su".
RispondiEliminaCara Licia,
RispondiEliminanon so cosa sia accaduto ma non ho visto questo tuo post prima di adesso... Bentornata, anche se con ritardo!
@ Enrica: non sarò certo io a fare questioni sulla "puntualità" nel rispondere, scrivere, commentare! Grazie comunque, Enrica!
RispondiEliminaIo ho sempre meno tempo per la profondità del blog, e sparo haiku e telegrammi su facebook, prima di sparire. Ma il blog mi manca, anche a me.
RispondiElimina@ Franco: come, prima di sparire? ti cercherò su FB comunque; ma non è la stessa cosa, affatto.
RispondiElimina