domenica 31 maggio 2009

NO COMMENT






Voi sapete quanto ami le parole...

Ma questa volta commento o traduzione proprio non servono.

I vostri commenti invece sì lol.

5 commenti:

  1. Le iniziative del nanetto non sono del tutto deprecabili per quanto impopolari, perchè tutti sappiamo quanti fannulloni e quanti sprechi ci sono negli uffici pubblici. Però è così antipatico che spero che non si risvegli :O)

    RispondiElimina
  2. Shhhh... non fate rumore. Lasciatelo dormire!

    RispondiElimina
  3. @ Franco Zaio: senti, normalmente sono contraria alle facili ironie sulle debolezze personali. Quindi mi rifiuterei di deridere una persona che ha avuto un colpo di sonno durante il lavoro magari perché esausta, prende un farmaco che dà sonnolenza ecc. Il punto è che grazie a Brunetta io, insegnante, devo rientrare dalla malattia un giorno prima se non voglio perdere troppi soldi. Anche se non sono in forma, anche se mi sento (per dire) di comprare il pane, ma non di gestire una (pur adoabile) "banda" di pre-adolescenti in fermento. Però io, a differenza di lui, non psso permettermui di addormentarmi in classe. Ecco ci sono caduta, ho commentato, ma tu mi hai provocata...non aspettavo altro lol.

    RispondiElimina
  4. Guarda che io lo detesto! Spero che non si risvegli nel senso che muoia :-)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno molto piacere. Se siete Gentle Readers ma non Gentle Bloggers, potete cliccare su "Nome /URL" ed inserire un vostro "nick" nel campo "nome"; in questo modo potete, se lo desiderate, mantenere il riserbo sulla vostra identità, evitando però l'antipatica dicitura ANONIMO. Se queste spiegazioni sono incomprensibili commentate come volete, purché ovviamente nel rispetto di tutti; mi fa comunque piacere aver suscitato il vostro interesse.