giovedì 24 febbraio 2011

EMOZIONI A TEATRO

E' ancora possibile emozionarsi a teatro e Genova, ancora una volta, ci sorprende regalandoci un artista e una performance non riconducibili ai soliti schemi.

Teatro Hops, nel centro storico. Daniele Verzetti, il Rockpoeta. Forte disagio, come voluto dall'artista stesso, per Turismo Vigliacco. Commozione per Col tempo. L'amarezza de Il Drink, accompagnato dall'ironia dei movimenti danzanti del Nostro e della musica.

Emozioni forti, emozioni vere; e insieme la musica raffinata "ma" calda di Gigi Solinas. Due artisti che si intendono al volo; uno spettacolo indimenticabile.

Not for the faint-hearted: non lo consiglio a chi ha il cuore "debole". E nemmeno ai finti intellettuali della nostra, amatissima, città.

2 commenti:

  1. Sono felice di sapere che ho suscitato forti emozioni. Mi fa piacere che anche tu abbia colto l'importanza che certi temi siano portati all'attenzione delle persone in modo forte. In certi casi le mie poesie devono essere "disturbanti" per poter lasciare quel disagio che non ti fa mettere la coscienza in pace come un momento anche di sincera commozione ma cbe invece ti sprona a ricordarti sempre che quel problema esiste ancora finchè non si fa qualcosa per fermarlo.

    RispondiElimina
  2. Daniele invero é un grande, perché ispirato e fortemente espressivo, cantore civile dei nostri bui e tristi tempi, altresì dotato di visioni di grande e possente respiro.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno molto piacere. Se siete Gentle Readers ma non Gentle Bloggers, potete cliccare su "Nome /URL" ed inserire un vostro "nick" nel campo "nome"; in questo modo potete, se lo desiderate, mantenere il riserbo sulla vostra identità, evitando però l'antipatica dicitura ANONIMO. Se queste spiegazioni sono incomprensibili commentate come volete, purché ovviamente nel rispetto di tutti; mi fa comunque piacere aver suscitato il vostro interesse.