martedì 10 agosto 2010

CATCH A FALLING STAR


L'immagine l'ho trovata qui.

....Che il tuo desiderio si avveri, my Gentle Reader.

10 commenti:

  1. Grazie!...
    Che sia lo stesso per te!

    RispondiElimina
  2. ..anche quelli cattivi che riguardano i satrapi ed i cialtroni? :-)

    RispondiElimina
  3. E' un'immaagine bellissima poetica e positivca. ricambio di cuore questo augurio che ci fai e che faccio mio per quanto mi riguarda e per quello che spero e sogno.

    RispondiElimina
  4. @ Anonimo:no, perché l'augurio, non a caso, è rivolto al GENTLE Reader. Tutti i miei lettori sono "gentle", o lo diventano venendo qui lol. E di solito si firmano almeno con un nick.

    RispondiElimina
  5. P.S. il blog è divertente perché non finisce di stupirmi. Ho fatto un post contro i compiti e certi prof...un altro definendo antipatica Genova...una volta ho criticato l'amatissimo Colin Firth...e dov'è che arriva un commento un po' dissenziente? Parlando della notte di san Lorenzo! Adesso faccio un post e lo intitolo "rosso di sera bel tempo si spera"; si scatenerà la bagarre?

    RispondiElimina
  6. Aaggghhhh...ero io l'anonimo...per una contingenza tecnica, e mi son dimenticato di firmare:-)
    va beeeeene, niente cattivi desideri allora...
    Salute per noi ed i nostri cari, anzitutto, e un po' di cocciutaggine per realizzare i nostri sogni.
    Venerdì sera vado all'Osservatorio a vedere lo sciame delle Perseidi, che non sono insetti:-)), e se ne vedrò abbastanza penserò anche a voi:-))))

    RispondiElimina
  7. @ Lupo: buone Perseidi, allora. Ma come non sono insetti?!! e io che ho sempre creduto...che delusione...:-)))
    PS Grazie di esserti fatto riconoscere; i tuoi commenti, lo sai, sono sempre graditi.

    RispondiElimina
  8. Lupo, ma l'hai visto questo sciame?
    Noi siamo andati nel solito campo in cui andiamo tutti gli anni una sera poco prima di Ferragosto. Il tempo di stendere i teli sull'erba e di sdraiarsi il cielo si è coperto :-( e il giorno dopo è arrivata la terribile perturbazione del 14 agosto!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno molto piacere. Se siete Gentle Readers ma non Gentle Bloggers, potete cliccare su "Nome /URL" ed inserire un vostro "nick" nel campo "nome"; in questo modo potete, se lo desiderate, mantenere il riserbo sulla vostra identità, evitando però l'antipatica dicitura ANONIMO. Se queste spiegazioni sono incomprensibili commentate come volete, purché ovviamente nel rispetto di tutti; mi fa comunque piacere aver suscitato il vostro interesse.